Chatta con noi X
SCRIVI
Speciale WWF: Brasile - Il regno del giaguaro


DESCRIZIONE

Tour 09 giorni - Partenze 16 e 25 settembre 2020

Una vera e propria immersione nelle aree più ricche del mondo in termini di Biodiversità, dalle foreste allagate dell’Amazzonia interna alle piane alluvionali del Pantanal, fino alla selvaggia savana brasiliana. Un viaggio senza pari nella natura dell’America meridionale, un’occasione unica per osservare animali straordinari, dal Giaguaro al Crisocione.

ITINERARIO COMPLETO SUL CATALOGO

• Il Rio delle Amazzoni – lungo il fiume nella grande foresta, l’avifauna più spettacolare al mondo, Ara, Tucani, Hoazin e la mitica Arpia.
• Mamirauà e Cristalino– la foresta allagata e di “terra firme” nel cuore intatto dell’Amazzonia più remota
• Primati amazzonici – l’endemico Uakari, le scimmie ragno, le urlatrici…
• Bradipi, Armadilli, Opossum – mammiferi “distanti” di un mondo a parte.
• Pantanal – il Tapiro sudamericano, il Formichiere, la Lontra gigante e tutta la fauna terrestre dell’America meridionale.
• Il Giaguaro – osservare in natura il massimo predatore del continente.
• Il Cerrado– la savana di altura brasiliana, regno dell’incredibile Crisocione.

€ 3129
LA QUOTA COMPRENDE

Accompagnamento di Tour Leader (esperto biologo naturalista) in lingua italiana,
Assicurazione Medico/Bagaglio - Sistemazione in camera doppia - Trattamento Full Board - Tutti i trasferimenti, via terra e in barca - Tasse di ingresso ai parchi e riserve - Permessi ed escursioni in parchi e riserve, a piedi, in fuoristrada e in barca - Safari notturno in veicolo attrezzato

LA QUOTA NON COMPRENDE

Volo Internazionale e tasse aeroportuali - Quota Gestione Pratica - Assicurazione Annullamento Viaggio (opzionale) - Visti d’Ingresso - Bevande Alcoliche - Voli interni per estensione Mamirauà -Eventuali pasti in città - Mance ed extra personali e in generale ciò che non è dettagliato ne “La Quota Comprende”

dai principali aeroporti

Sfoglia i nostri cataloghi